^ Torna all'inizio
JDavide gestisce le pratiche dello studio legale, memorizzando le parti, gli impegni, le spese e gli incassi, le parcelle, la rivalutazione, gli atti prodotti e ricevuti.
JDavide ha un'agenda legale specializzata, con colori differenziati per il controllo visuale degli aggiornamenti, inserimento automatico delle scadenze, avvisi e messaggi automatici.
JDavide consente l'emissione di parcelle e pro-forma a partire dai tariffari forensi, a tempo o forfettarie.
JDavide funziona con qualsiasi sistema operativo (Windows, MacOs, Linux) dotato di Java Virtual Machine (JRE 1.6 o superiore). Per tutti gli altri dispositivi c'è la versione Enterprise (via Web).
La versione Enterprise funziona direttamente tramite Internet, consentendo l'uso del programma anche a tablet e smartphone.

 

 

Utilizzo di JDavide Enterprise su connessione sicura

Il protocollo HTTPS permette di accedere ad un sito/applicazione web tramite una connessione sicura SSL. In questo modo viene impedito a persone malintenzionate di intercettare la comunicazione tra il sito e gli utenti. L'uso di HTTPS è utile in contesti in cui è richiesta la privatezza dei contenuti trasmessi e JDavide è sicuramente uno di questi.

 

Per usare il protocollo HTTPS, il server che ospita JDavide Enterprise utilizza un certificato rilasciato da una Certification Authority non riconosciuta dai browser e pertanto appariranno dei messaggi di pericolo che è possibile ignorare tranquillamente.

 

Ecco alcune delle schermate che possono presentarsi:

Mozilla Firefox

 

firefox

 

Google Chrome

chrome

 

Internet Explorer

iexplorer