Site Loader
http://cameracompensazione.it

WinPenPack è una collezione di software portatile pensata ed ottimizzata per essere utilizzata da qualsiasi supporto removibile, come Hard disk removibili o Pen Drive USB. I programmi inclusi nella collezione funzionano anche installando winPenPack in una cartella qualsiasi del proprio Hard Disk, con il vantaggio supplementare che questi acquisiscono maggiore velocità di esecuzione.

Inserendo la Pen Drive in una porta USB del computer, immediatamente si potranno avere a disposizione i propri software già configurati e pronti all’uso. Sarà come avere con sè il proprio computer: il browser per la navigazione che contiene i preferiti e le proprie password, il client e-mail con i propri account già configurati, il client ftp, i programmi per le immagini, per la chat, per la manutenzione del pc, per la sicurezza. Tutto ciò che occorre e sempre a portata di mano.

Il software contenuto in WinPenPack, se eseguito da pendrive, non sporca il computer su cui viene eseguito, non scrive file temporanei nell’hard disk e non modifica chiavi di registro.

P&P Informatics ha proposto a WinPenPack una distribuzione specifica per lo studio legale. A questo scopo ha fornito a WinPenPack il proprio software JDavide: gestione studio legale ed ha collaborato ad una raccolta di software utili nella professione forense.

E’ possibile acquistare da questo sito la chiavetta USB già crittografata e protetta, per tutti i sistemi operativi.

Le istruzioni per l’installazione del programma sono qui.

Post Author: admin